sabato 19 aprile 2014

Diue ubriachi costringono aereo delle vacanze pasquali per Santo Domingo ad un atterraggio fuori programma a colonia


L'aereo di Air Berlini dopo l'atterraggio fuori programma a Colonia
COLONIA - Due passeggeri ubriachi hanno costretto a un atterraggio fuori programma a Colonia  un Airbus di Air Berlin con circa 280 passeggeri diretti in vacanza a Santo DomingoI due uomini si erano alzati in piedi e si erano avvicinati alla cabina e così il pilota ha deciso di tornare indietro.
L'aereo charter era partito ieri dall'aeroporto di Dusseldorf per la Repubblica Dominicana. Due passeggeri di 19 e 36 anni che avevano bevuto molto alcol hanno avuto un scontro verbale e violento con un altrto, hanno detto la polizia di Colonia e l'ufficio del procuratore. L'equipaggio non è riuscito a tranquillizzarli. Pertanto, il pilota aveva deciso ldi tornare indietro per "evitare un'ulteriore escalation a bordo del volo di lungo raggio ed è atterrato alle 11.30 a Colonia", ha detto la portavoce della compagnia aerea, Melanie Schyja.
Gli uomini sono stati arrestati per aggressione e di minaccia. Più tardi si erano lamentati per un dolore al petto e sono stati portati sotto scorta in ospedale.
L'Airbus 280  ha proseguito nel pomeriggio il viaggio a Punta Cana."Ci riserviamo il diritto di intraprendere azioni legali contro i due uomini. In ogni caso non potranno mai più volare con Air Berlin", ha continuato la portavoce.

Nessun commento: