martedì 8 aprile 2014

Bagheria, trovata la madre che ha abbandonato su un terrazzino il suo neonato

L'ospedale di Palermo dove sono ricoverati madre e neonato
PALERMO - A lasciare nudo al freddo il figlio appena nato su un terrazzino a Bagheria è stata una 38enne vicina di casa della donna che ha dato l’allarme avendo lo sentito piangere che adesso si trova all’ospedale Buccheri La Ferla di Palermo. Lì è ricoverato anche il piccolo in condizioni serie. La donna era riuscita a nascondere la gravidanza ai familiari ed è riuscita a lasciare il bebè sul terrazzino del primo piano della casa a fianco alla sua, in via Giovan Battista Marini 33. Il piccolo è un maschietto, ha trascorso tante ore all'addiaccio ed era in ipotermia

La donna trentenne che ha trovato il piccolo sul suo terrazzino ha detto agli agenti: "Ho sentito alcuni flebili vagiti. Mi sono affacciata al balcone e ho visto il piccolo. Nudo, infreddolito. Non riuscivo a capire chi potesse avere abbandonato il piccolo appena nato nel balcone". 

Nessun commento: