Cody Wigant, il padre assassino |
HOMOSASSA (Florida) - Un uomo della Florida soffocato il suo figlio di 16 mesi che piangeva impedendogli di giocare ai videogiochi per la sua Xbox e guardare la TV. Cody Wygant, 24, è accusato di omicidio di terzo grado e abbandono di minori ed è stato detenuto senza cauzione presso il carcere di Citrus County.
Il piccolo Daymeon Wygant non respirava quando le squadre di emergenza sono arrivati a casa sua ieri mattina. Il bambino è stato dichiarato morto appena arrivato in un ospedale.
"E 'inconcepibile che un padre possa uccidere suo figlio neonato - ha detto lo sceriffo Jeff Dawsy - Il nostro unico senso di sollievo ora deriva dal sapere che abbiamo fatto esattamente quello che dovevamo fare per rendere giustizia a lui rapidamente".
Wygant ha detto che era frustrato perché il bimbo piangeva in modo incontrollabile, impedendogli di giocare ai suoi videogiochi Xbox. Ha coperto il naso e la bocca del bambino per 3-4 minuti fino a quando lui è diventato letargico, poi lo ha messo in un box e lo ha coperto con biancheria da letto,.
Wygant non ha poi controllato lo stato di salute di Daymeon per cinque ore, mentre giocava a Xbox e guardava tre episodi della serie televisiva "Fringe". Poi ha controllato sul bambino, che nel frattempo era diventato blu ed era insensibile, hanno detto.
Wygant è il responsabile del bambino e la madre - fidanzata di Wygant - non era in casa.
Durante gli interrogatori con i genitori, questi hanno indicato che il bambino era stato collocato nel box intorno alle 19:00 di giovedi. Ma su un ulteriore interrogatorio, Wygant ha detto di aver soffocato il bambino intorno alle 13:00. Il medico legale ha eseguito l'autopsia, ma i risultati non sono stati resi pubblici.
I funzionari dello sceriffo ha detto Wygant si era trasferito in Florida nel 2013 e non ha famiglia nella zona tranne la sua ragazza. Hanno un’altra figlia di 3 mesi, che è sotto la custodia del Dipartimento di bambini e famiglie.
Nessun commento:
Posta un commento