martedì 8 aprile 2014

Casaleggio operato di edema cerebrale

Roberto Casaleggio
MILANO - Il cofondatore del MoVimento Cinque Stelle Gianroberto Casaleggio è ricoverato da sabato al Policlinico di Milano dove è stato operato nei giorni scorsi per rimuovere un edema cerebrale. La notizia dell'intervento, pubblicata dal quotidiano "la Repubblica", ha trovato conferma in ambienti sanitari e parlamentari.
Sulle condizioni di salute di Casaleggio non sono previsti bollettini medici, anche per il massimo riserbo e rispetto della privacy chiesto dai familiari. Secondo le indiscrezioni di stampa, l'intervento è riuscito ed è stato risolutivo.
Al Policlinico di Milano Casaleggio è arrivato sabato scorso accompagnato dalla moglie Sabina, a seguito di esami cerebrali condotti nei giorni precedenti condotti per frequenti e forti mal di testa che avevano indicato con chiarezza la necessità di un tempestivo intervento chirurgico.
Gli auguri del premier Matteo Renzi sono arrivati via Twitter: "Un sincero in bocca al lupo a Roberto Casaleggio. Davvero, di cuore. Lo aspettiamo in forma per tornare a essere... in disaccordo con lui!..", ha twittato il presidente del Consiglio-Segretario del Pd.

Nessun commento: