sabato 7 settembre 2013

I 12 deputati del M5S scesi dal tetto della Camera


ROMA - I deputati che stavano occupando la terrazza di Montecitorio, adiacente al campanile in segno di protesta per le modifiche alla Costituzione, hanno abbandonato la manifestazione alle 16,30 per scendere ad incontrare i giornalisti in Piazza Montecitorio.

Nessun commento: