ROMA - I deputati che stavano occupando la terrazza di Montecitorio, adiacente al campanile in segno di protesta per le modifiche alla Costituzione, hanno abbandonato la manifestazione alle 16,30 per scendere ad incontrare i giornalisti in Piazza Montecitorio.
Nessun commento:
Posta un commento