mercoledì 10 luglio 2013

Grillo al Quirinale (con Casaleggio)

ROMA - E' giunto al Quirinale il leader del M5S, Beppe Grillo, per un incontro chiesto dal Movimento con il capo dello Stato. Insieme a Grillo, precisano fonti del movimento, è arrivato anche il cofondatore del M5S Gianroberto Casaleggio. Nella piazza del Quirinale, tenuti a distanza dalla polizia, ci sono alcune decine di attivisti del Movimento romano venuti in piazza per "salutare Beppe e manifestargli la nostra vicinanza", dice Antonello Impagliazzo candidato al Senato e uno degli attivisti della prima ora del Movimento romano.

Al Quirinale sono anche arrivati i capigruppi M5S di Camera e Senato, Nicola Morra e Riccardo Nuti. I due esponenti cinque stelle sono giunti con un pullmino preso a noleggio in cui sedeva anche l'operatore ufficiale del Movimento 'Nick il nero' che sta riprendendo l'avvenimento per trasmetterlo poi sui canali streaming del Movimento 5 Stelle.

Nessun commento: