mercoledì 24 luglio 2013

Prima uscita “ufficiale” del piccolo principe di Cambridge, ancora senza nome




LONDRA - William e Kate sono comparsi sulla porta della "Lindo Wing" del St. Mary's Hospital a Londra con in braccio il bebè nato il 22 luglio, il piccolo principe di Cambridge. I due si sono fermati a scambiare poche parole con i giornalisti presenti. "Stiamo ancora pensando al nome" ha detto William. Poi la coppia ha lasciato la clinica in auto: dopo aver sistemato il seggiolino con il bebè, William si è messo alla guida al fianco della moglie.
Un boato della folla ha accolto il Royal Baby che per la prima volta si è presentato ai suoi sudditi. La duchessa Kate ha detto che è "un momento speciale per ogni genitore". "Per fortuna somiglia a Kate", ha detto William parlando con fan e giornalisti all'uscita della clinica. Kate, arrossendo, ha risposto: "No, no, non sono sicura che sia così".

Si aspetta ancora con il fiato sospeso di conoscere il nome del piccolo Windsor, su cui i bookmaker continuano a scommettere. I nomi più quotati sono George e James, ma nelle ultime ore ha fatto la sua comparsa anche la "new entry" David, in onore dell'amico della coppia reale, il calciatore David Beckham. 

Nessun commento: