 |
| La prima pagina del "Sun" di oggi |
LONDRA - Ancora guai per Gazza: 12 ore in cella dopo l'aggressione all'ex compagna Sheryl e a una guardia di sicurezza (afferrata per la gola) in presunto stato di ubriachezza. E' successo in una stazione ferroviaria giovedì scorso a Stevenage. L'ex giocatore di Tottenham e Lazio è stato rilasciato su cauzione. Non è la prima volta che Gascoigne finisce dietro le sbarre: nel 2010 venne arrestato per possesso di droga, l'anno prima per ubriachezza molesta.
Come riporta il quotidiano inglese The Sun, Gazza sarebbe stato anche in stato di ebrezza, dopo aver tempo fa giurato che non avrebbe più toccato una bottiglia (era finito in ospedale in Usa in gravi condizioni per intossicazione).
Nessun commento:
Posta un commento