| BEIRUT - Auto in fiamme dopo l'esplosione |
BEIRUT- Ha fatto diversi morti un'autobomba esplosa stamani in quartiere sciita di Beirut sud, nel parcheggio di un centro commerciale gestito dal partito islamico Hezbollah, a Bir al-Abed. Lo scoppio ha provocato un vasto incendio e nuvole di fumo nero si alzano al cielo. L'area è stata isolata dai miliziani di Hezbollah.
Nessun commento:
Posta un commento