NEW YORK - Per entrare al museo dedicato alle vittime dell'11 settembre a Ground Zero si deve pagare: la proposta di fissare il prezzo del biglietto a 20-25 dollari ha mandato su tutte le furie i parenti delle vittime delle Torri Gemelle. 'E' ridicolo, abbiamo chiesto un monumento, e loro stanno cercando di fare soldi trasformando in un'operazione commerciale il giorno peggiore della storia americana', ha dichiarato un uomo il cui figlio - un vigile del fuoco - ha perso la vita nell'attentato.
I Fatti della Vita sul filo dell'onda. Altre notizie su http://aquariusreportages.blogspot.it/
domenica 5 maggio 2013
New York; bisognerà pagare per entrare nel museo delle vittime dell’11/9, indignati i parenti
NEW YORK - Per entrare al museo dedicato alle vittime dell'11 settembre a Ground Zero si deve pagare: la proposta di fissare il prezzo del biglietto a 20-25 dollari ha mandato su tutte le furie i parenti delle vittime delle Torri Gemelle. 'E' ridicolo, abbiamo chiesto un monumento, e loro stanno cercando di fare soldi trasformando in un'operazione commerciale il giorno peggiore della storia americana', ha dichiarato un uomo il cui figlio - un vigile del fuoco - ha perso la vita nell'attentato.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento