giovedì 6 ottobre 2011

Raffaele e Amanda potrebbero rincontrarsi. A Seattle, lo dice il padre della ragazza. E intanto lei si prepara a scrivere un libro e a fare un film. Un milione di dollari per la sua prima intervista tv

Raffaele e Amanda in tribunale
SEATTLE - Raffaele Sollecito e Amanda Knox potrebbero tornare a passeggiare mano nella mano: come ha raccontato il padre della 24enne di Seattle infatti Raffaele potrebbe presto volare a Seattle. "Raffaele potrebbe farci visita qui a Seattle: sarebbe bello per loro rivedersi" ha spiegato infatti Curt Knox all'indomani del ritorno a casa di Amanda, dopo la scarcerazione di lunedì.

Ma nonostante non sia escluso dai piani futuri un viaggio di Raffaele negli Stati Uniti, pare che per ora i due non abbiano avuto nuovi contatti: "Non so se si siano sentiti per telefono - ha infatti spiegato Curt Knox - So che anche lui adesso vuole passare il maggior tempo possibile con la sua famiglia".

"La loro storia si è trasformata in un inferno - ha tagliato corto invece il patrigno di Amanda, Chris Mellas - Adesso tutti e due devono e vogliono passare del tempo con le loro famiglie. Non hanno bisogno di parlare proprio ora. Sicuramente resteranno amici e probabilmente presto potrebbero parlarsi, se non altro in chat"

Amanda Knox ha festeggiato il suo rientro negli Stati Uniti con un piccolo party a base di pizza e vino in una casa (segreta) nel centro di Seattle. La studentessa americana era così esausta - dopo il volo di 15 ore che l'ha riportata a casa dall'Italia, dove è stata reclusa per 4 anni nel carcere di Capanne, vicino a Perugia - che si addormentava sulla sedia già alle 9.

La nonna Elizabeth Hulf, 74 anni, che si è fatta prestare 280mila dollari per contribuire alle spese legali - ha confidato al Sun: "Siamo stati insieme un paio di ore per abbracciarla e farla stare bene. Non è stato un grande evento, eravamo in 12, soprattutto familiari, cugine, sorelle, genitori e zii, qualche amico".

C'è stato qualcuno che ha preparato una grande torta di cioccolato, hanno mangiato pizza e bevuto vino, ma nessuno ha alzato il gomito, ha aggiunto la nonna. Una serata tranquilla, durante la quale la famiglia Knox ha rivisto la prima intervista rilasciata da Amanda al suo arrivo all'aeroporto di Seattle. La notte scorsa, la 24enne, che è stata assolta lunedì dalla Corte di Appello di Perugia dall'accusa di avere ucciso la coinquilina britannica Meredith Kercher nel 2007, è rimasta "nascosta", aggiungendo che la sua famiglia vuole inviare un messaggio di sostegno ai parenti di Mez.

Intanto si aprono le porte del successo per Knox, la quale, secondo i suoi legali, ha in mente di scrivere un libro e fare un film. Per la sua prima intervista tv si parla di cifre da capogiro (1,5 milioni di dollari), mentre le emittenti americane rivali si preparano a fare le offerte. Soldi che andranno sicuramente a coprire parte delle grosse spese legali stimate in 2,5 milioni di dollari.

Nessun commento: