mercoledì 5 ottobre 2011

Piazza Affari scatta a metà seduta: +2,15%

MILANO - Piazza Affari in forte rialzo a meta' seduta, in linea con i principali listini europei, che sembrano ignorare il downgrade del rating sovrano dell'Italia da parte di Moody's. L'indice Ftse Mib segna un +2,15% a 14.550 punti, mentre l'All Share guadagna il 2,09%. Sul paniere principale, bene il comparto bancario, tranne Bpm (-1,57%) e Bper (-1,15%), a cominciare dalle 'big' Unicredit (+3,43%) e Intesa sp (+1,99%). Svetta anche Fiat (+3,93%), al termine di una prima parte di mattinata incerta. Mentre prosegue il rally del titolo industrial (+5,16%, dopo lo scivolone della vigilia). Tra i rialzi maggiori anche Pirelli (+5,05%) e Tod's (+5,73%).
 

Nessun commento: