domenica 10 novembre 2013

Houston: sparatoria in una casa a un party di ragazzi per un compleanno, due morti e 22 feriti


HOUSTON - La polizia davanti alla casa della sparatoria questa mattina e (sopra) ieri notte
HOUSTON - Due persone sono state uccise e almeno altri 22 sono rimaste ferite nella tarda notte di sabato, in una sparatoria scoppiata durante un house party (festa in casa) pubblicizzato anche su twitter per una ragazza che compiva 18 anni in una casa di un sobborgo di Houston. Più di 100 persone, per lo più giovani, si erano riuniti nella casa di due piani nel sobborgo di Cypress al 7300 Enchanted Creek Drive. La sparatoria è avvenuta tra le 11:30 e mezzanotte, (attorno alle 7 in Italia).
Un uomo e una donna sono morti - uno sulla scena della sparatoria e un altro in un ospedale.  Cinque ospedali della zona hanno ricevuto i feriti, alcuni dei quali in condizioni molto gravi. Due sospetti sarebbero ricercati, ma non si sa ancora  quanti colpi sono stati sparati e nulla su un possibile movente. Pare però che siano stati sparati almeno 12 colpi, secondo un testimone e che la sparatoria sia durata alcuni minuti.
Karen Briones era in visita parenti nel quartiere, che è a circa 25 km a nord ovest del centro di Houston. "Le ragazze piangevano e urlando, battendo sulle porte delle altre abitazioni e  chiedendo loro aiuto e di chiamare il 911". Alcune persone hanno rotto le finestre al secondo piano e sono saltate giù

La portavoce dello sceriffo Christina Garza ha detto che almeno uno dei genitori era in casa e che gli investigatori stavano cercando di determinare se alcol era stato servito alla festa, riservata a minorenni.

Nessun commento: