giovedì 30 maggio 2013

Un pentito: Balotelli ha spacciato droga per scherzo a Scampia. Lui: vergognatevi

NAPOLI - Mario Balotelli si sarebbe messo a spacciare droga per scherzo nel quartiere di Scampia, durante un suo soggiorno a Napoli negli anni scorsi. E' quanto rivela un pentito della camorra, Armando De Rosa, in un interrogatorio reso ai pm di Napoli Antonio D'Amato e Enrica Parascandolo nell'ambito dell'inchiesta su riciclaggio e ristorazione. L'attaccante del Milan, nel 2010, fece un giro nel quartiere napoletano per soddisfare la sua curiosità.
Il collaboratore di giustizia autore delle rivelazioni, a quanto si è appreso, sarebbe legato al gruppo dei Vanella Grassi, i cosiddetti Girati, uno dei clan malavitosi attivi a Scampia. De Rosa riferisce ai pm che il calciatore, che aveva espresso il desiderio di visitare Scampia e si era recato nel quartiere accompagnato da alcuni esponenti di un clan(vicenda questa venuta alla luce negli anni scorsi), "dopo aver assistito ad alcune cessioni (di dosi di cocaina e eroina, ndr), per scherzare chiese anche di poter spacciare lui alcune dosi e così fu lui a consegnarle ad un cliente che passava". Il verbale dell'interrogatorio è stato depositato agli atti del processo in corso a Napoli davanti alla settima sezione del tribunale.

Non si è fatta attendere, su Twitter, la risposta immediata di Mario Balotelli: "Ahahaha adesso spaccio droga! Prima andavo a put... E magari poi lo prenderò anche in... Ma VERGOGNATEVI" ha replicato con rabbia il milanista, prima di rimuovere il post. 

Nessun commento: