venerdì 31 maggio 2013

Agganciata e trascinata da un Suv per 3 km, muore ragazza di 22 anni nel Padovano

PADOVA . Terribile fine per una giovane di 22 anni, Giulia Spinello, studentessa, morta nel Padovano alle 11,50 dopo essere stata investita da un Suv Grand Cheroke che l'ha poi trascinata, senza fermarsi, per circa tre chilometri. E' accaduto a Santa Giustina in Colle, nel Padovano. La donna alla guida del mezzo, Fiorenza Benetton, 63 anni che abita a San Giorgio delle Pertiche, dopo essere stata fermata dai carabinieri e portata in caserma ha detto che non si sarebbe accorta di aver investito una persona. In realtà la ragazza, che stava camminando sul ciglio della strada, sarebbe stata agganciata dal Suv e trascinata via.
Ad allertare i carabinieri, che poi si sono messi all'inseguimento del Suv, poi raggiunto e bloccato, è stato un passante che aveva assistito all'incidente. Prima ancora di comporre il 112, l'uomo ha visto passare una pattuglia dei carabinieri di Cittadella e li ha informati di quanto era accaduto.
Il mezzo che aveva investito e trascinato la ragazza è stato fermato a circa 3 km di distanza dal luogo dell'incidente, mentre stava imboccando lo scivolo del garage di casa. Il Suv è stato posto sotto sequestro per permettere approfondimenti sull'esatta dinamica del fatto. 

A quanto si apprende la ragazza è stata trascinata via infilzata da una lamiera della carrozzeria o da un paraurti, non è ancora chiaro. Potrebbe anche essere morta quasi subito, Non è mai finita sotto le ruote. Infattil il corpo non è straziato ma ha perso quasi tutti i vestiti. I jeans sono stati ritrovati a un km di distanza, le scarpe da ginnastica sono rimaste sul posto dell'investimento.

Nessun commento: