TEHERAN - Due iraniani condannati per presunti atti di spionaggio in favore di Israele e Stati Uniti sono stati impiccati a Teheran. Lo riferisce l'agenzia Isna. Il primo, Mohammad Heidari, era accusato di aver raccolto ''informazioni segrete e di intelligence'' sull'Iran passandole al Mossad in cambio di denaro. L'altro, Koroush Ahmadi, avrebbe invece fornito ''informazioni segrete alla Cia''.
Nessun commento:
Posta un commento