sabato 4 maggio 2013

Cisl, servono 1,5 miliardi per la Cig entro maggio


ROMA - Il governo trovi "1,5 miliardi di euro entro maggio" per il rifinanziamento della cig in deroga. "A rischio ci sono oltre 700mila cassintegrati, che altrimenti andranno ad aumentare le fila dei disoccupati". Lo ha ribadito il leader Cisl, Raffaele Bonanni, che ha poi insistito anche su esodati e occupazione, avvertendo sulla "tenuta sociale" del Paese

Nessun commento: