lunedì 13 maggio 2013

Bengasi: autobomba nel parcheggio di un ospedale, 15 morti


BENGASI - Un'autobomba e' esplosa nel parcheggio dell’ospedale di Jal Jala a Bengasi, nell'est della Libia, causando 15 morti e 30 feriti. Lo riferisce il vice-ministro dell'Interno libico precisando che si tratta di "un bilancio provvisorio".
L’episodio di terrorismo arriva dopo che nella notte scorsa venti automobili erano state distrutte da una bomba gettata in un terreno di vendite di auto sempre a Bengasi sulla Al-Nahar Street. Le ragioni dell'attacco, sono sconosciuti. Il proprietario, Faraj Marghany, dice che non riesce a capire perché è stato colpito. Tuttavia, l’area di vendita è vicino ad un accampamento della polizia militare, che potrebbe essere stato il vero bersaglio.

Nessun commento: