NEW YORK - Nei suoi molti film di successo, l'attore Russell Crowe interpreta l'uomo del momento, quello che sempre piomba in soccorso di qualcuno in difficoltà. Ma questo fine settimana, ha avuto bisogno lui bisogno di un piccolo aiuto.
La Guardia Costiera ha raccolto l'attore e il suo amico dalle acque al largo di Long Island di New York, dopo che avevano perso la rotta durante la navigazione e stava scendendo la notte.
Personale della Guardia Costiera era in un pattugliamento di routine nella zona sabato sera quando si sono sentite grida di aiuto. Poi Crowe ha remato sul suo kayak verso la barca della Guardia Costiera e ha chiesto un passaggio verso Huntington Bay.
"Non era in realtà un salvataggio, più che altro un assist a un kayak che si era perso. Nessuno ha chiamato il 911 o altro. La Guardia Costiera ha capito la situazione", ha detto un ufficiale. Crowe è un esperto kayaker e ha rigrazitato "i ragazzi della US Coast Guard" sul suo feed ufficiale di Twitter.
In un altro tweet ha fatto luce dell'esperienza: "Non ci eravamo persi, sapevamo dove esattamente eravamo, ma stava diventando buio ...".
Crowe sta attualmente girando a Long Island il film "Noè". Salvato dalle acque, appunto.
Crowe sta attualmente girando a Long Island il film "Noè". Salvato dalle acque, appunto.
Nessun commento:
Posta un commento