Amanda Clayton con l'assegno da un milione di dollari |
ECORSE (Michigan) - Una donna che aveva ammesso di ricevere ancora i buoni pasto per indigenti dopo aver vinto 1 milione di dollari in una lotteria dello stato del Michigan è stato trovata morta oggi.
Le circostanze del decesso di Amanda Clayton non sono state immediatamente comunicate dalla polizia, ma fonti all'interno del dipartimento riferiscono il sospetto che la donna sia morta di overdose. Il corpo è stato trovato in una casa di Ecorse, Michigan, ha detto la polizia.
Amanda Clayton, che era diventata milionaria nel settembre 2011, aveva causato indignazione all'inizio di quest'anno quando era stato rivelato che stava continuando a ottenere 200 dollari in aiuto alimentare mensile da parte dello Stato.
Secondo l'ufficio del procuratore generale, la Clayton si era “dimenticata” di comunicare la vincita incassando così complessivamente 5.475 dollari in cibo e assistenza medica.
"E 'semplicemente di senso comune il fatto che i vincitori della lotteria da un milione di dollari perdono il diritto alla pubblica assistenza" aveva detto il procuratore generale del Michigan Bill Schuette in un comunicato.
La Clayton era stata denunciata per frode benessere e condannata alla libertà vigilata nel mese di luglio. Ma la sua era una vita rovinata. Dalla droga.
Nessun commento:
Posta un commento