giovedì 6 settembre 2012

Quattro uccisi in un bosco ad Annency (Francia): tre in un auto inglese e un ciclista. Una bimba gravissima. Mistero

L'area in cui è avvenuto il delitto è isolata dalla polizia

ANNENCY (Francia) - Quattro persone sono state  trovate uccise verso le 16 di oggi in una zona tranquilla vicino a un lago nel sud-est della Francia.
I corpi di due donne e un uomo sono stati trovati in una  BMW con targa britannica nei pressi del lago di Annecy, nella regione dell'Alta Savoia: il cadavere di un ciclista è stato trovato nelle vicinanze. E c’è anche una bambina gravemente ferita di 8 anni.
La nazionalità delle vittime non è ancora stata stabilita, ma il Foreign Office britannico se ne sta interessando.
Una sessantina di poliziotti ha isolato l'area e ha iniziato una indagine penale per "omicidio plurimo".
La ragazza ferita è ancora in condizioni critiche dopo essere stattrasportatao da un elicottero  in un ospedale di Grenoble.
Il parcheggio dove sono stati trovati i corpi si trova in una tranquilla zona boschiva ai piedi delle Alpi a Chevaline, una piccola comunità con vista sul lago di Annecy.
I corpi delle due donne erano nella parte posteriore della macchina, mentre l'uomo era nella parte anteriore, al volante: anche la ragazza ferita era nella parte sinistra anteriore della BMW Un gran numero di bossoli  sono stati trovati per terra intorno alla BMW.
Il Lago di Annecy è una popolare destinazione turistica conosciuta per  gli sport acquatici. La zona è popolare tra i britannici per le sue possibilità di escursioni e, in inverno, sci di fondo.
Un ciclista ha fatto la macabra scoperta e ha avvisato la polizia, circa alle 16. In stato di shock, è stato interrogato in serata dagli investigatori.

Nessun commento: