| Strauss-Khan durante l'intervista |
Intervistato da Tf1 l'ex numero 1 dell'Fmi ha quindi confermato di aver avuto un rapporto sessuale con la cameriera Nafissauto Diallo e ha espresso il suo rammarico per "l'errore" commesso nei confronti di sua moglie, i suoi figli e il popolo francese. Credo che sia stata una debolezza morale e non ne sono fiero - ha proseguito - Me ne pento infinitamente. Me ne sono pentito ogni giorno negli scorsi quattro mesi e credo di non aver ancora finito di pentirmene".Dsk ha comunque ribadito che "in quanto avvenne", nella camera del Sofitel Hotel, "non ci furono violenze, coercizioni, aggressioni ne' furono commessi crimini, come ha riconosciuto la procura" di Manhattan. Strauss-Kahn non usa parole leggere con il procuratore Cyrus Vince da cui si e' sentito "intimorito e umiliato" e ha comunque aggiunto che non tratterà nella causa civile intentatagli dalla sua accusatrice a New York
Per quanto riguarda il suo futuro politico ha detto che "chiaramente non sarò candidato" alla presidenza della Repubblica". Sulla possibile macchinazione ai suoi danni afferma:''Una trappola? E' possibile. Un complotto? Vedremo''.Infine elogia la moglie: ''e' eccezionale''.
Nessun commento:
Posta un commento