La villa di Branson avvolta dalle fiamme |
ROAD TOWN (Isole Vergini Britanniche - Un fulmine ha scatenato un incendio che ha distrutto la casa su un’isola caraibica privata di Richard Branson Presidente del Gruppo Virgin. Circa 20 persone, tra cui attrice premio Oscar Kate Winslet, erano in casa al momento dell'incendio, scoppiato intorno alle 4 del mattino, ha raccontato Branson. Nessuno è rimasto ferito.
"Devo molte grazie a Kate Winslet per avermi aiutato a portare la mia mamma novantenne fuori della casa", ha scritto Branson in una e-mail informativa.
Branson ha detto che la casa, situata sulla Necker Island, l’isola privata di 29 ettari che il miliardario possiede nelle Isole Vergini Britanniche, è stata distrutta, assieme a "migliaia di fotografie e il mio notebook."
"Ma tutta la mia famiglia e gli amici stanno bene, che alla fine è tutto ciò che conta davvero," ha detto.
Il fulmine che ha causato l'incendio è avvenuto nel bel mezzo della tempesta tropicale Irene, trasformata ieri in uragano. L e immagini mostrano la casa completamente avvolta dalle fiamme contro un cielo minaccioso.
Branson ha promesso di ricostruire tutto, dicendo: "Creeremo qualcosa di ancora più speciale dalle rovine".
Oltre alle residenze private di Branson sull'isola, Necker è aperto anche come resort di lusso che può ospitare fino a 28 ospiti che possono permettersi il prezzo a notte di 54500 dollari.
L'isola è apparso in programmi televisivi come "MTV Cribs" e i personaggi televisivi Usa Nick Lachey e Vanessa Minnillo si sono recentemente sposati sull'isola.
Nessun commento:
Posta un commento