sabato 4 maggio 2013

La Biancofiere cambia deleghe: ora è sottosegretario alla PA e semplificazione


ROMA - Il presidente del Consiglio, Enrico Letta, comunica che al sottosegretario alla Presidenza del consiglio Michaela Biancofiore non verranno assegnati compiti nell'ambito delle deleghe per le Pari opportunità, lo sport e le politiche giovanili, bensì compiti nell'ambito delle deleghe per la Pubblica amministrazione e la semplificazione. Ne dà notizia un comunicato. La nomina della Biancofiore alle pari opportunità era stata contestata dalle associazioni gay, che l’accusavano di omofobia per alcune sue dichiarazioni.

Nessun commento: