domenica 12 maggio 2013

Forse una tassa sulle sigarette elettroniche


ROMA - Spunta un balzello sulle sigarette elettroniche tra le ipotesi di "copertura" di una delle misure che, potrebbero essere inserite nel decreto sui debiti della Pa. La novità sarebbe prevista da un emendamento dei relatori per applicare l'accisa anche su prodotti contenenti nicotina o sostanze sostitutive del consumo di tabacco.

Nessun commento: