martedì 14 maggio 2013

Brescia: bimbo cade nel fiume, madre si getta in acqua per salvarlo. Sono gravissimi


BRESCIA - Soccorsi in azione nel Bresciano a Castelmella, all’altezza del viale Caduti del lavoro, per recuperare una donna e un bambino caduti nel fiume Mella. I due sono in condizioni gravissime e lottano tra la vita e la morte. Secondo una prima ricostruzione, il bimbo è scivolato nel fiume e la madre non ha esitato a gettarsi in acqua. I due sono stati recuperati dai vigili del fuoco.

Nessun commento: