ISLAMABAD - Più di 280 persone sono morte in un incendio in una fabbrica nella città di Karachi in Pakistan. L'incendio è scoppiato in una fabbrica di abbigliamento ieri sera. Molte altre persone sono rimaste ferite, tra cui alcune che sono saltate dalle finestre del palazzo in fiamme.
Circa 40 veicoli antincendio sono stati necessari per affrontare le fiamme. Il capo dei vigili del fuoco Ehtesham Salim ha detto: ".Abbiamo trovato persone che sono morte a causa del soffocamento provocato dal fumo altamente tossico. Sono morti prima e poi i loro corpi sono stati bruciati dal fuoco furioso," ha detto.
"E 'stato terribile, d'un tratto tutto il pavimento era pieno di fuoco e fumo e il calore era così intenso che ci precipitammo verso le finestre, abbiamo rotto le grigie in acciaio e siamo saltati fuori", ha detto Mohammad Saleem AFP in ospedale.
in queste ore i vigili del fuoco stanno ancora tentando di salvare circa 20 persone intrappolate nel seminterrato e al quarto piano. L'edificio non aveva uscite di sicurezza e le finestre della fabbrica erano bloccate con inferriate metalliche.
La causa del fuoco era ancora oggetto di indagine, ha detto la polizia.
Nessun commento:
Posta un commento