domenica 16 settembre 2012

Giovane stella del rugby irlandese muore in una fossa di liquami con il padre e il fratello

Nevin Spence, 22 anni, stella nascente del rugby irlandese, morto tragicamente


BELFAST- La stella del rugby dell'Ulster Nevin Spence è uno dei tre uomini morti  in una fossa da liquame in una fattoria. Spence, 22 anni, ha giocato nella squadra dell’ Irlanda per il Sei Nazioni lo scorso anno ed era in forza allo  Irish Wolfhounds.
Gli altri uomini, di età compresa tra 52 e 30 anni, che sono morti a Hillsborough, Co Down, sono suo fratello e suo padre. Sua sorella è in cura in ospedale.
Equipaggi di ambulanza sono stati chiamati alla fattoria poco dopo le ore 18:00 di sabato (19 in Italia). La donna che è stata estratta viva dalla fossa impasto è stato portato al Royal Victoria Hospital di Belfast, dove si sta riprendendo dagli effetti di inalazione di fumi. L'incidente, avvenuto presso l'azienda agricola in Drumlough Road, Hillsborough, deve essere indagato dalla Health and Safety Executive.
L'ambulanza del Nord Servizi (NIAS) ha inviato squadre di pronto intervento quando è stato chiamato alla fattoria. I vigili del fuoco hanno tirato fuori quattro persone dalla fossa liquami, tre dei quali privo di sensi. I paramedici hanno cercato di rianimare i tre uomini, ma due sono morti sul posto. Il terzo uomo haninizialmente risposto alla rianimazione ed è stato portato al vicino Lagan Valley Hospital a Lisburn, dove è morto poco  dopo.

Nessun commento: