PIETRA LIGURE - Non è Roberta Ragusa la donna avvistata nel savonese e da più persone riconosciuta come l’imprenditrice pisana svanita nel nulla la notte del 13 gennaio scorso. I carabinieri di Pietra Ligure e della compagnia di Albenga l’hanno infatti rintracciata e hanno constatato che si tratta di un’altra persona. La conferma è poi arrivata anche dagli inquirenti pisani.
Il riconoscimento è avvenuto in mattinata e ha permesso di accantonare anche questa pista: si tratta di una donna senza fissa dimora. Dopo quattro mesi dalla scomparsa di Roberta Ragusa dalla sua casa di San Giuliano Terme (Pisa), le indagini dunque tornano al punto di prima, mentre proseguono senza esito anche le ricerche del corpo nelle zone più remote delle campagne e montagne sangiulianesi.
Oggi i rocciatori del Tuscania hanno perlustrato palmo a palmo il monte Capanne e l’area delle cave, calandosi in crepacci e anfratti e altrimenti inaccessibili, ma dell’imprenditrice non c’è traccia. Domani le ricerche in zona riprenderanno e si concentreranno sui corsi d’acqua e il lago di Massaciuccoli con l’impiego di subacquei pronti a scandagliare i fondali.
Nessun commento:
Posta un commento