mercoledì 20 novembre 2013

Viriginia: sta meglio il senatore accoltellato dal figlio che si è poi suicidato

Creigh Deeds abbraccia il figlio Gus nel 2009, durante la campagna elettorale
MILBORO (Virginia) - Il senatore democratico della Virginia Creigh Deeds è in buone condizioni, un giorno dopo il ferimento avvenuto ad opera del figlio che poi si è suicidato
Deeds è stato accoltellato alla testa e al petto nella sua casa di campagna della Virginia occidentale e la polizia stava cercando di capire cosa ha portato all’alterco con il figlio, trovato morto in casa con un colpo di pistola alla testa.
Secondo molti, il rapporto di Deeds 'con il figlio Gus, 24 anni, era  apparentemente buono. Gus Deeds aveva lasciato il college per aiutare la campagna di suo padre per carica di governatore nel 2009. Deeds, un democratico socialmente conservatore, era stato candidato governatore  nonostante il suo atteggiamento riservato e le umili radici contadine. Lui e suo figlio erano soli a casa sua in una fattoria di Millboro quando l'accoltellamento ha avuto luogo.

La polizia ha recuperato una pistola in casa e non ha ancora detto con che cosa il senatore è stato accoltellato. Gli inquirenti hanno già potuto parlare con lui, Gus Deeds è uno dei quattro figli adulti del senatore. Ha studiato musica presso il College of William and Mary, che ha definitivamente lasciato il mese scorso. Non se ne conoscono i motivi: i vicini dicono che era “molto esaurito”. Durante la corsa (sfortunata) di Deeds 'per la carica di governatore della Virginia, il figlio aveva smesso di frequentare per un semestre la scuola per unirsi al suo papà durante la campagna elettorale. «Ha bisogno di me e ho bisogno di lui," aveva detto Deed a un giornalista, nell'autunno del 2009.

Nessun commento: