mercoledì 13 novembre 2013

America violenta: in Arizona uomo uccide la ex moglie, la figlia e il fratello di lei. E poi si spara

PHOENIX (Arizona) Tragedia della follia negli Stati Uniti: un'intera famiglia è stata cancellata a Phoenix, in Arizona, dove la polizia ha trovato quattro cadaveri in un appartamento. Secondo una prima ricostruzione, un uomo ha sparato contro l'ex moglie mentre stava raccogliendo alcuni oggetti personali dalla casa. Prima sarebbe stata colpita a morte la donna, poi anche la figlia adolescente e il fratello della donna. L'uomo poi si è tolto la vita.
Le vittime sono Carol Sanders, 51 anni, Audra Sanders, 14 anni, e il fratello Di Carol di 49 anni, Tom Fitzpatrick, ha detto il sergente Trent Crump, un portavoce della polizia di Phoenix. L'uomo che ha sparato è Michael Sanders, 53 anni, ex marito di Carol e  padre di Audra. Il corpo di Carol Sanders è stato trovato nel cortile di casa, Audra Sanders all'interno della casa e il fratello nel cortile anteriore.Michael Sanders si è poi sparato in un vicolo dietro la casa.

Michael e Carol Sanders dovevano apparire ieri nattina in un'aula di tribunale della contea di Maricopa alle 09:00 Martedì per un'udienza relativa a un ordine di protezione che Carol Sanders voleva fosse adottato contro il marito che la minacciava. Non è ancora chiaro se l'udienza abbia avuto luogo. La polizia era stata chiamata nella casa quasi un mese fa, perché Michael Sanders che stava minacciando il suicidio.

Nessun commento: