lunedì 13 gennaio 2014

Letta: per l'Italia il 2014 anno fondamentale

CITTA' DEL MESSICO - Per l'Italia "il 2014 è un anno fondamentale, il primo che non si apre con un'emergenza finanziaria e si parla di opportunità di riforme e crescita". Lo ha dichiarato il premier Enrico Letta in un'intervista alla tv messicana Televisa, in occasione dela sua visita di Stato. "Dobbiamo e possiamo - ha sottolineato Letta - superare i ritardi del passato".

Nessun commento: