domenica 26 gennaio 2014

Strage sulle strade, sei morti in poche ore

ROMA - Due ragazzi sono morti a Roma, dopo che l'auto sulla quale viaggiavano si è schiantata contro un albero. E' successo all'alba, su via Nomentana, poco dopo il Gra. Una delle vittime aveva 20 anni, l'altra non è stata ancora identificata, ma dovrebbe avere all'incirca la stessa età. Sul posto la polizia di Roma Capitale e il 118. Le due salme sono state trasportate all'obitorio.

Nel Tarantino invece un giovane di 23 anni, Giulio Semeraro, di Sava, è morto per le ferite riportate in un incidente avvenuto sulla strada per Uggiano Montefusco. La sua auto è uscita dalla carreggiata finendo la sua corsa contro un muretto a secco. Le sue condizioni sono apparse subito gravi. Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118 che ha trasportato il giovane. Il 23enne, che aveva riportato gravi ferite alle testa e al torace, è morto dopo circa tre ore.
Un uomo di 40 anni, Andrea Piccinini, nato a Macerata ma residente a Monte San Giusto, è morto in un incidente stradale avvenuto lungo la Superstrada 77, fra Morrovalle e Monte San Giusto (Macerata). Era alla guida di un furgone che, sembra durante un tamponamento, si è scontrato con un'auto con due persone a bordo. Nell'urto, molto violento, l'uomo è stato sbalzato fuori dall'abitacolo ed è stato trovato esanime sull'asfalto dai soccorritori. Feriti in modo non grave gli occupanti dell'utilitaria.
Due ragazzi sono morti in un incidente stradale a Prato. Le vittime sono 2 fratelli di 16 e 22 anni, Alessio e Donato Imundo. Viaggiava con loro un amico, rimasto ferito. Un'altra macchina è rimasta coinvolta nell'impatto. A bordo due donne di origine cinese che sono rimaste ferite.

Nessun commento: