| Un villagguo distrutto dalla scossa di tre giorni fa a Serempah, nel distretto di Aceh |
BANDA ACEH (Sumatra) - Un terremoto di magnitudo 6,0 ha colpito l'Indonesia questa mattina, tre giorni dopo la scossa che ha lasciato decine di morti nella nazione.
Nessun allarme tsunami è stato emesso, hanno detto i funzionari.
L’Indonesia si sta ancora riprendendo da un terremoto di magnitudo 6.1 che ha ucciso 35 persone e ferite 275 tre giorni fa, principalmente nella provincia di Aceh, sempre nell’isola di Sumatra.
Nessun commento:
Posta un commento