PARIGI - Leonardo, il direttore sportivo del Paris Saint Germain (PGS) dal 2011, ha presentato le sue dimissioni questa mattina. Una decisione accettata dal club, che ha confermato le informazioni in una dichiarazione sul suo sito web, affermando che il rapporto terminerà " alla fine della finestra di trasferimento dei giocatori. La direzione del club si rammarica per questa decisione, ma la rispetta - aggiunge il testo - ed esprime il suo apprezzamento per il lavoro straordinario svolto per costruire un club europeo leader . La direzione si augura che Leonardo continui con successo nella sua brillante carriera. "
Nessun commento:
Posta un commento