domenica 7 luglio 2013

A Vettel il GP di Germania, Alonso solo quarto

NURBURGRING - Vettel ha vinto il GP di Germania, dopo una gara ricca di colpi di scena. Seconde e terze le Lotus di Raikkonen e Grosjean. Quarto Alonso, che non è riuscito negli ultimi giri (dopo aver cambiato gomme al 50°) a salire sul podio, dopo uno spettacolare duello con Grosjean.
Raikkonen fino all'ultimo pareva potesse superare Vettel: così non è stato ma c'è stata battaglia fino all'ultimo metro. Ecco la classifica.




Nessun commento: