lunedì 20 maggio 2013

Sette autobombe, 30 morti in Iraq


BAGHDAD - E' di quasi 30 morti il bilancio, ancora provvisorio, deell'esplosione di ben sette autobomba in Iraq, secondo quanto affermano le autorità locali. Cinque autobomba sono esplose in diversi quartieri sciiti della capitale, causando almeno 16 morti, mentre due attentati sono stati compiuti in un ristorante e in una stazione di bus a Bassora, nel sud, con almeno 11 i morti. Ieri, in diversi attacchi contro alcuni check-point, erano stati uccisi dieci agenti.

Nessun commento: