MOGADISCIO - Un'autobomba è esplosa in una via trafficata di Mogadiscio colpendo un convoglio di macchine con a bordo funzionari e provocando la morte di almeno 8 persone. L'esplosione è avvenuta ad un centinaio di metri dall'Ambasciata turca. Testimoni hanno riferito di aver udito degli spari nel quartiere "Chilometro 4
Nessun commento:
Posta un commento