domenica 5 maggio 2013

Mogadiscio: autobomba contro convoglio di funzionari governativi, 8 morti


MOGADISCIO - Un'autobomba è esplosa in una via trafficata di Mogadiscio colpendo un convoglio di macchine con a bordo funzionari e provocando la morte di almeno 8 persone. L'esplosione è avvenuta ad un centinaio di metri dall'Ambasciata turca. Testimoni hanno riferito di aver udito degli spari nel quartiere "Chilometro 4


Nessun commento: