ROMA- Malore per Paolo Villaggio nella sua casa, nella Capitale. L'attore e' stato trasportato dal 118 di Roma al pronto soccorso del Policlinico Umberto I. "Ci ho parlato un'ora fa e sta perfettamente. Non è successo assolutamente nulla. Tutte le persone di 80 anni che conosco, quelle ancora vive, stanno peggio di lui". Così al telefono con Sky Tg24 la figlia di Paolo Villaggio, Elisabetta, a proposito del ricovero del padre stamani per un malore a Roma. Elisabetta Villaggio ha lamentato la violazione della privacy del padre: "Trovo brutto che qualcuno - non credo i medici, che hanno il segreto professionale - prende e chiama i media".
Poi la decisione spontanea di tornare a casa dopo i primi controlli. Villaggio ha compiuto 80 anni il 30 dicembre scorso.
Poi la decisione spontanea di tornare a casa dopo i primi controlli. Villaggio ha compiuto 80 anni il 30 dicembre scorso.
Nessun commento:
Posta un commento