martedì 21 maggio 2013

In 8 rapinano famoso negozio di preziosi orologi in via della Spiga, in centro a Milano


MILANO - Nel pieno centro di Milano, in via della Spiga, è stata messa a segno una rapina nel negozio "Franck Muller", una delle più note orologerie della città. Scappando, i banditi avrebbero anche lanciato una specie di bottiglia molotov. Due persone sono state ferite durante la rapina: una è un addetto alla security colpito da una sprangata, l'altra è rimasta ferita di striscio ed è stata medicata sul posto.
"Quello che è successo oggi in questa strada supera la fantasia". A parlare è un testimone che dice di aver assistito alle fasi finali della rapina avvenuta in via della Spiga, a Milano. "Erano almeno quattro persone vestite di nero armate di spranghe che durante la fuga, all'imbocco di via Gesù, hanno lanciato quello che mi è sembrata essere una bottiglia incendiaria".
Secondo i carabinieri i banditi sono entrati in azione alle 11.40. Dopo essere riusciti a far entrare un complice hanno fatto irruzione e hanno cominciato a devastare le vetrine interne e gli espositori, secondo una delle tecniche più diffuse in questo genere di rapine, arraffando contemporaneamente orologi e preziosi. I componenti del commando sarebbero diversi, almeno 7/8. 

Nessun commento: