sabato 18 maggio 2013

Busto: “non ne posso più”. Madre butta i figlioletti dal terzo piano. Gravissimi


BUSTO ARSIZIO - Due bambini di sei e tre anni sono stati gettati dalla finestra dell'appartamento della madre al terzo piano in via Boccaccio a Busto Arsizio (Varese) e sono stati ricoverati in gravi condizioni in ospedale. A gettarli è stata la madre, Silvia Brusciani, 42 anni,  che sembra soffra di problemi psichici. Le condizioni deidue bambini, un maschietto  e una femminucciai, sono molto gravi. Il piccolo è ricoverato con prognosi riservata all'ospedale di Legnano con un trauma cranico importante; la sorellina è invece in rianimazione all'ospedale di Busto Arsizio con una gravissimo trauma addominale.
La madre dei due bambini è stata condotta alCommissariato di polizia di Busto Arsizio, per essere interrogata. Avrebbe detto: "Non ne potevo più". E anche: "l'ho fatto per il loro bene. La donna avrebbe lanciato prima la figlia più piccola e poi il maggiore. Sarebbe in stato confusionale e "poco lucida", spiegano fonti di polizia. Lo ha fatto mentre la madre che li aveva invitati a pranzo e stava cucinando e il marito era fuori casa per fare delle spese.


Nessun commento: