lunedì 10 dicembre 2012

Muore in un incidente aereo la superstar della canzone messicana Jenni Rivera




L'ultimo concerto a Monterrey di Jenni Rivera
CITTA’ DEL MESSICO - Un piccolo aereo, a bordo del quale vi era la famosa cantante Jenni Rivera, è caduto nel nord del Messico. I resti del velivolo sono stati rinvenuti dalle autorità, secondo cui nello schianto "non vi sono superstiti". La star, nota come 'La diva della Banda', che ha venduto almeno 22 milioni di dischi ed è stata nominata due volte per il Premio Grammy, era attesa a un programma di Televisa, principale network messicano, con Miguel Bosè.
Nata in California, la cantante sabato sera era stata ad un affollato concerto nella città di Monterrey, da dove era partita a notte fonda con destino Toluca. Secondo quanto si è appreso, il velivolo avrebbe perso i contatti con le autorità di volo dieci minuti dopo il decollo. A bordo, oltre alla star e all'equipaggio, vi erano anche il legale, l'addetto stampa e il truccatore della Rivera. In tutto sarebbero sette le persone morte.

Rivera, come si è appena detto. era attesa a Toluca per la registrazione di un programma televisivo messicano, intitolato La Voz, che è stato sospeso . la canyante, 43 anni, ha avuto una carriera all'avanguardia nell'ambito della musica messicana. Tra i suoi molti successi in un genere dominato dagli uomini, ha fatto  storia nel settembre 2011 quando ha esaurito lo Staples Center di Los Angeles, la prima donna artista messicana  a farlo. Il suo reality show su Mun2, I love Jenni , è uno dei programmi di maggiore audience della rete. Rivera ha esordito nel cinema al Sundance Film Festival 2012 nel dramma Filly Brown , che uscirà nei cinema nel mese di gennaio 2013.

Nessun commento: