PARIGI - Per Dominique Strauss-Kahn potrebbe profilarsi l'accusa di stupro di gruppo. I magistrati di Lille stanno vagliando alcune testimonianze che proverebbero il coinvoglimento di Dsk in una violenza sessuale di gruppo compiuta a Washington. L'ex direttore del Fmi, già incriminato per sfruttamento della prostituzione nell'ambito dello scandalo a luci rosse in un hotel di Lille, "nega nel modo più assoluto" di aver compiuto qualsiasi violenza.
La comunicazione si basa sulla testimonianza di una prostituta belga che sosteneva di essere stata costretta a prendere parte ad atti sessuali contro la sua volontà ad una festa cui avevano partecipato Strauss-Kahn ei suoi amici in un hotel suite di Washington nel dicembre 2010.
Un'altra escort presente al party ha in parte confermato la sua dichiarazione, ma nessuna delle due ha cercato di sporgere denuncia.
Strauss-Kahn ha ammesso di aver avuto una vita sessuale libera quando era amministratore delegato della sede a Washington del Fondo monetario internazionale, ma ha ferocemente negato essere mai stato violento verso una partner.
Nessun commento:
Posta un commento