mercoledì 2 maggio 2012

Coppia di coniugi assassinata in casa a Milano. Ma forse è un omicidio-suicidio


Il palazzo dove è avvenuto l'omicidio-suicidio
MILANO - Una coppia di coniugi è stata trovata assassinata, a coltellate, nella loro abitazione in via Rizzoli 85 a Milano. A dare l'allarme è stato il figlio. Le due vittime sono state trovate morte trovate morte all'ottavo piano del palazzo e avevano 63 anni la donna e 65 l'uomo. Lui era sul letto mentre lei era stesa a terra nella stessa camera, entrambi con ferite da arma da taglio. 
Sembra che si sia trattata di una lite sfociata in un accoltellamento. L'uomo soffriva di crisi depressive. A raccontarlo è stato il figlio che per primo ha trovato i corpi.
Le vittime sono Umberto e Matilde Passa. Il ritrovamento dei coniugi è avvenuto attorno alle 15.30. Il figlio della coppia, Francesco, è salito all'ottavo piano dello stabile in via Angelo Rizzoli 85 e ha trovato la porta aperta. Per terra, c'erano la madre in una pozza di sangue e il padre con il coltello nella pancia. I carabinieri stanno ascoltando i vicini per ricostruire la dinamica. L'ipotesi più accreditata resta quella dell'omicidio-suicidio.

Nessun commento: