venerdì 16 dicembre 2011

Ricca coppia uccisa nella loro villa a Boston: un giallo


La villa dei due coniugi uccisi (nel riquadro)

BOSTON - Gli investigatori stanno setacciato la villa di un noto avvocato di Boston dopo che lui e sua moglie sono stati trovati colpiti a morte nella loro casa, vittime di un omicidio.
John Magee, 69 anni, e Geraldine Magee, 67 anni, sono stati uccisi al primo piano della loro proprietà nella ricca comunità di Andover, Mass., a 35 chilometri da Boiston. I cadaveri sono stati scoperti dalla loro figlia. 
Un poliziotto davanti alla porta d'ingresso della villa
La porta d'ingresso della casa della coppia è stata trovata aperta con il cane di famiglia ancora dentro, secondo la polizia, e il loro SUV Lexus è stata rinvenuto incendiato a 25 miglia di distanza, nel North End di Boston, in una zona conosciuto per la presenza di criminalità organizzata. E 'stato il primo omicidio all'interno della comunità in più di un decennio."L'incidente sembra essere un atto isolato. E le circostanze ci portano a credere che non ci sia un'ulteriore minaccia per la comunità Andover,"  ha detto il capo della polizia Brian Pattullo, aggiungendo: "Non voglio dare altri dati che possano compromettere la nostra indagine. "
Gli investigatori non dicono se ci sono stati segni di una rapina o una lotta in casa. La polizia ha detto, però, che la coppia non aveva problemi. John Magee era conosciuto per i suoi oltre 40 anni nel settore delle costruzioni, e aveva fondato una delle società di sviluppo più redditizie in Andover. 
Amici e vicini di casa hanno affermato che Magee aveva costruito la maggior parte delle case sulla sua strada e che la coppia aveva due figli adulti.
Le autorità hanno precisato che non hanno finora individuato alcun sospetto nè un movente.


Nessun commento: