ROMA - "Usando il voto segreto qualcuno ha tentato la rivincita sulle primarie, qualcuno ha cercato di farmi fuori. E non è passato: la legge elettorale va. Ed è solo il primo passo. Noi stiamo cambiando il Paese". E' duro il commento rilasciato a "Repubblica" dal Premier Matteo Renzi nei confronti del Pd in merito alle polemiche dei giorni scorsi.
Nessun commento:
Posta un commento