ROMA - A seguito dell'incontro che il ministro per i rapporti con il parlamento, Maria Elena Boschi, ha avuto questo pomeriggio con i presidenti dei gruppi di Pd, FI, Sc e Ncd, il governo ha annunciato che "sugli emendamenti in tema di parita' di genere, firmati in modo trasversale da vari gruppi, si rimettera' all'Aula. Sui medesimi emendamenti - viene spiegato da fonti dell'esecutivo - i capigruppo di Pd, FI, Ncd e Sc, hanno convenuto di lasciare liberta' di voto in Aula".
E l'Aula ha deciso il voto segreto sull'emendamento. Questa modalità di votazione è stata richiesta non da un gruppo parlamentare, ma da 46 deputati singoli, per lo più appartenenti a Forza Italia.
E l'Aula ha deciso il voto segreto sull'emendamento. Questa modalità di votazione è stata richiesta non da un gruppo parlamentare, ma da 46 deputati singoli, per lo più appartenenti a Forza Italia.
Nessun commento:
Posta un commento