TORINO - "Andrò avanti, chiedo giustizia". Il presidente della Regione Piemonte, Roberto Cota, annuncia così l'intenzione di fare ricorso al Consiglio di Stato contro la sentenza del Tar che ha annullato il voto delle Regionali del 2010. Secondo i giudici, le elezioni furono condizionate da diverse irregolarità.
E' peraltro già partita la corsa alla successione di Roberto Cota alla presidenza della regione Piemonte. Sergio Chiamparino (Pd) punta su se stesso: "Se nei prossimi mesi si andrà al voto anticipato vi sarà la mia disponibilità a una eventuale candidatura che, naturalmente, non dipenderà solo da me", ha detto l'ex sindaco di Torino, oggi presidente della fondazione bancaria Compagnia di San Paolo.
E' peraltro già partita la corsa alla successione di Roberto Cota alla presidenza della regione Piemonte. Sergio Chiamparino (Pd) punta su se stesso: "Se nei prossimi mesi si andrà al voto anticipato vi sarà la mia disponibilità a una eventuale candidatura che, naturalmente, non dipenderà solo da me", ha detto l'ex sindaco di Torino, oggi presidente della fondazione bancaria Compagnia di San Paolo.
Nessun commento:
Posta un commento