venerdì 10 gennaio 2014

Berlusconi chiede l'election day il 25 maggio. "Io capolista alle europee"

ROMA - Silvio Berlusconi torna a chiedere il voto anticipato: "Puntiamo all'election day per il 25 maggio e vinceremo grazie ai nuovi coordinatori e ai numerosi club che stanno nascendo in tutto il Paese", ha detto il leader di Forza Italia nel corso della riunione con i responsabili regionali del partito a Roma. "Spero di essere capolista in tutte le regioni alle Europee", ha aggiunto Berlusconi.

Nessun commento: