sabato 18 gennaio 2014

Parigi, Valerie lascia l'ospedale e va nella residenza presidenziale di Versailles

Valerie Trierweiler
PARIGI - Valerie Trierweiler ha lasciato poco dopo le 15 l'ospedale parigino della Pitié Salpetrière, per recarsi nella residenza della Lanterne a Versailles. Lo riferisce il sito del settimanale Paris Match. Il settimanale, per il quale Trerweiler è stata reporter politica per anni e su cui ancora ha una rubrica, cita fonti confidenziali vicine alla donna. Secondo quanto anticipato nella tarda serata di ieri dall'entourage dell'Eliseo, sempre a Paris Match la Trierweiler resterà alla Lanterne, una delle residenze ufficiali presidenziali, per qualche giorno, per riposarsi e ''restare tranquilla'', lontana dall'attenzione dei media. Nel frattempo, Francois Hollande ha concluso a Tulle il tradizionale discorso di auguri di inizio anno agli abitanti della regione Correze, suo feudo elettorale, a cui hanno assistito oltre 90 giornalisti accreditati, tra cui gli inviati della Bbc e del New York Times.

Nessun commento: